Eventi poesia

Gli appuntamenti di Poetry Slam di Luglio

Si susseguono tantissimi eventi, specialmente per quel che riguarda la Poetry Slam (Cos’è? Scoprilo qui). Oggi cercheremo di fare un po’ di chiarezza, prendete carta e penna.
Pagina in fase di aggiornamento costante.

Gli appuntamenti
:

13 luglio Erba ore 21:30 alla Libreria di via Volta – Maestro di cerimonia Simone Savogin – a cura di Lips Lombardia (per le iscrizioni inviare una mail in libreria viavolta28@tin.it)

15 luglio Trofarello (Torino) dalle ore 21, Valle Sauglio Poetry Slam, Area AR Via San Rocco , MC Gianluca Mantoani – a cura di Slam Italia (per iscrivervi scrivete a g.mantoani@alice.it)

17 luglio Valenzano ore 20:00 al Castello Baronale che ospiterà Saperi e sapori, Storie di migranti  – Mc Donatella Gasparro (per le iscrizioni mandate una e-mail con nome e cognome, eventuale nome d’arte, numero di telefono e un testo a tema in allegato, a gastella@hotmail.it con oggetto “Saperi&Sapori Poetry Slam”, a partire dalle 9.00 di mercoledì 6 luglio. Le iscrizioni si chiuderanno il 14 luglio alle 14.00 e con un massimo di 8 poeti)

21 luglio Melzo ore 21:30 nella  Casa della Cultura di via F. Bianchi 18- Mc Gianmarco Tricarico – a cura di Lips Lombardia info nella Pagina Facebook dell’evento

21 luglio Milano Centro Sociale Cantiere – Mc Davide Passoni – a cura di Lips Lombardia

24 luglio La Spezia ore 21:30 in Piazza Brin al Senti che Muscoli Poetry Slam – a cura della Lips (per le iscrizioni inviate una mail entro il 20/07 a sentichemuscolislam@gmail.com)

Non avete mai seguito uno Slam? Sintonizzatevi su Slam Italia Radio comodamente sul vostro pc andando su http://www.spreaker.com/user/slamitalia .

Visualizzazioni: 0

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *