Eventi poesia

Eventi da non perdere: DialogArti 2016.

image

Amanti della poesia, danza, arti visive e musica oggi abbiamo un evento per voi.
Si tratta di un’iniziativa che porta al centro la bellezza dell’arte in ogni sua forma e che permette a tutti di poter esprimere la propria in assoluta libertà espressiva.
E non è solo questo.
È un evento che permette a voi, cari lettori, di tirar fuori la vostra arte, quello che siete, il buono che c’è in voi o cacciar fuori i vostri tormenti. Non ci soffermeremo molto sulla sua storia ma ci ritorneremo più avanti dandogli tutto lo spazio che merita.
Intanto vi spieghiamo come partecipare, se vorrete essere presenti al Festival DialogArti che si svolgerà a Bologna il 13-14-15 maggio 2016.

Innanzitutto sono stati aperti due contest aperti a chiunque voglia partecipare, uno artistico e l’altro poetico, il cui tema centrale è l’apnea esistenziale, intesa come affanno del quotidiano, il rincorrere tempi e luoghi quasi sempre con i polmoni scarichi o affaticati, in una sorta di immersione che ci fa perdere il battito che regola il respiro regolare.

Per partecipare al contest artistico occorre pubblicare una foto sul proprio profilo instagram con l’hashtag  #dialogarti  ed inserendo foto inerenti al tema proposto.

Per partecipare al secondo contest, invece, occorre cliccare mi piace sulla pagina Facebook di Dialogarti ( https://www.facebook.com/DialogArti-206557116376670/ ) e pubblicare il proprio componimento seguito dall’hashtag #dialogarti inviandone poi una copia della stessa alla mail  dialogartipoesia@gruppo77poesia.it.

Entrambi i contest cominciano alle ore 8 del 6 aprile e terminano alle ore 24 del 6 maggio.
Avete ancora qualche altra ora!

Siete tutti invitati a partecipare.

Ringraziamo chi si impegna per portare avanti queste iniziative con passione, proponendo artisti e partecipanti di un’originalità straordinaria.

Questo il video promo visibile su YouTube:

Visualizzazioni: 0

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *