Eventi poesia

Gli appuntamenti di oggi tra Lavinio, Roma e Galatina

Sono tre gli eventi protagonisti in questa giornata del 7 Luglio. Lavinio, località ad una cinquantina di km da Roma, ospiterà una lettura di poesie di TrilussaL’abbraccio – Music Theater and Bio Food di via Lungomare Celeste 1/C  alle h.20:30 (per info e prenotazioni: 333 2224344).

Roma al centro copie La Caffarella di via Attilio D’avila n. 97/99 sarà allestita, invece, una mostra e lettura di poesie di poeti contemporanei come Antonella Rizzo, Chiara Bellini, Gianluca Giaquinto, Jean Bruschini e tanti altri. Interverranno poeti importanti della scena poetica romana e internazionale. La presentazione avrà inizio alle h. 20:00.

Spostandoci invece a Galatina, si terrà per il secondo anno consecutivo la poesia dei luoghi, ideata da Nico Mauro. A partire da oggi e fino al 9 Luglio si intervalleranno laboratori di poesia a cura del poeta e docente Gianfranco Lauretano e passeggiate poetiche. Alle h. 18 si terrà il laboratorio di poesia presso Villa San Giuseppe e si concluderà la giornata alle h.19 con una passeggiata poetica a Largo Bianchini con Massimo Negro. Evento libero.

Visualizzazioni: 0

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *